Jets Vacuum AS

Il sistema di riferimento per la raccolta dei liquami in depressione

La Jets Vacuum AS nasce alla fine degli anni ’80 quando il mercato, dominato da un unico produttore, sollecita l’entrata di un nuovo soggetto in grado di contrastare il monopolista.

Olav Hofseth, fondatore della società, è stato ispirato da due semplici criteri per ottenere un prodotto di successo: inventare un impianto migliore ad un prezzo inferiore. Questo sia per quanto riguardava il generatore di vuoto che il meccanismo dei WC. Il risultato è stato raggiunto!

Per la generazione del vuoto la Jets Vacuum AS ha abbinato un trituratore ad una semplice pompa a vite, ottenendo un sistema ad elevato rendimento semplice ed affidabile che non necessita di un serbatoio di accumulo. Sviluppato nel corso degli anni, il generatore di vuoto denominato “Vacuumarator™” è diventato il vero cavallo di battaglia della Jets Vacuum AS. In un'unica macchina si concentrano 3 funzioni: aspirazione, triturazione e trasferimento dei liquami. Il Vacuumarator™ è oggi prodotto in 5 taglie: 10, 15, 25, 65, 250 ed è adatto all’applicazione sulla più piccola imbarcazione con 2-3 WC fino alla più grande nave da crociera.

La Jets Vacuum AS è stata la prima azienda rappresentata dalla Stelio Bardi srl alla sua costituzione nel 1989 e da allora la proficua collaborazione ha consentito di penetrare il mercato nonché lo sviluppo del prodotto con soluzioni specifiche per le esigenze italiane, quali ad esempio yachts e grandi navi da crociera. Grazie alla qualità del prodotto, alla rete di vendita e assistenza post-vendita la Jets Vacuum AS è anche in Italia il leader del mercato.

Documentazione componenti Jets Vacuum AS

Visita il sito web Jets Vacuum AS »